Fare ordine

L. sorprende tutti e mi chiama stamattina dopo un'estate di silenzi.

Racconta dei suoi viaggi in Germania,Danimarca e Svizzera con la dolce A. e dice di farsi sentire appena torno giù.

C. mi chiama con una scusa ridicola,ancora non si rassegna.

G. crede di avere un'altra possibilità, come se i treni aspettassero sempre i ritardatari.

S. mi fa compagnia nelle ultime notti libere e promette da almeno tre mesi una visita che ancora non è arrivata.

Alla fine mi sa che il calcio d'inizio toccherà a me, e forse anche il viaggio.

M. è ancora a Londra, ma torna presto, il giorno del mio compleanno e forse posso sperare almeno negli auguri.

L'apputamento con lui è ad Ottobre, se mai ci sarà.

Ma stranamente è l'unico di tutti questi che non vedo l'ora di rivedere.

Chissà perchè.

Beh, su, il perchè lo sappiamo un pò tutti.

London Bridge in testa
.

Commenti

Post più popolari