The first week

Non ricordavo le sette del mattino così fredde, gli autobus così affollati e puzzolenti, le lezioni di matematica così attive.

Ho avuto bisogno di dormire un bel pò, questa settimana, per riprendermi dalla stanchezza che continuerò ad avere per altri tre mesi,minimo.

Nel frattempo ho rivisto M., che neanche saluto perchè non se lo merita.

Ho rivisto la facoltà e il titolare pazzo della copisteria dietro l'angolo che ci prova con tutte e insulta Prodi a tempo perso.

E' stato una settimana di compleanni e di amicizie,o quasi, riviste dopo anni,spolverate fra gli ex e stra-ex.

Torno a casa con due inviti a uscire, uno color cioccolato e l'altro vaniglia, uno più gentile,l'altro più improvviso,divertito ma così tanto inaspettato e gradito da farti brillare gli occhi.

E giuro, non era colpa del cicchetto incendiario consumato solo qualche secondo prima.

Sono buffa.

Un coniglio rosa.

Ah, il barista del C.

Commenti

  1. Io credo che la mia di stanchezza non passerà mai... ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari