Kill Bill

Pensavo che è sabato sera.

Pensavo che la gente continua a scrivermi messaggi e chiedermi di uscire.

Ma io a malapena rispondo.

Non ho più tanta voglia di uscire.

E' un periodo in cui mi affanno per riempirmi la vita, per oberarmi di lavoro.

Così si dice.

Non ho ancora capito cosa non va.

Ma qualcosa c'è.

Ci deve essere.

O queste, tre,quattro,cinque righe non avrebbero senso.

Temo di non riuscire a passare matematica.

Temo di non riuscire a capirla da sola.

Mi fa male il collo,ancora.

E sono passati dieci mesi esatti.

Un incidente stradale e un mare di altre cose.

Hanno già finito di costruire le case di fronte a casa mia.

Sono già passati due anni o poco più.

E' triste la velocità.

Si corre per arrivare prima.

Ma prima di che?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari