Per natura non sono una persona che tende ad esternare le emozioni,cioè il più delle volte tendo ad assorbire  e incassare i colpi impassibile come un esperto pugile,ma i messaggi dei ragazzi,di Valeria,il saluto di Luca sul suo blog,mi hanno colpito,commossa,rattristata e riempita di gioia allo stesso tempo,non credevo di averli colpito tanto quanto loro hanno colpito e affascinato me.Mi mancheranno gli sguardi curiosi,i sorrisi,gli abbracci,le giocate a Uno,i discorsi e i confronti,Risiko,le disquisizioni filosofiche davanti a distributori di sigarette.Le foto scattate di nascosto,il mare,i meeting dei maskarati al pattinaggio..etnaland,il chiosco di pardo..mi mancate...sarà banale ma mi mancate...ma non è un addio..solo un arrivederci..

Commenti

  1. gioia miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sembra logico ke ci incontreremo un giormo...e come dice un mio amico"ci si bekka all'improvviso" ......in 18 giorni abbiamo instaurato un'amicizia...incredibile..indescrivibile..tanti baci e abbracci...tanti...tanti tanti...infiniti..!!!!ti voglio tanto bene...mi manchi tanto!

    RispondiElimina
  2. iniziano le scommesse per chi sia l'autore di questo commento?



    Quotazioni:

    Luca: 3.80

    Valeria: 1.00

    Adriana: 4.60

    Anna: 7.90

    Titti: 54.00

    Altri: 5.20

    RispondiElimina
  3. a giudicare dalla scrittura è o valeria o adriana......

    sisiiisisi SI!

    RispondiElimina
  4. sono ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sn valeria gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti vi Titti bene :P :*****************************************************************************....................*******************************************

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari