Dopo questa non credo di potermi più presentare a scuola guida senza scoppiare a ridere come un'idiota, perchè solo io potevo spiegare il cavallo da soma come un cavallo con sopra un TeLeViSoRe..Sono consapevole che i lanci di pomodori saranno spietati e immediati, ma il freddo fa brutti scherzi, c'è chi ipotizza anche che sia stata la mia nuova pettinatura più da folle e spregiudicata cattiva bimbetta che da brava, diligente bimba in tutù rosa. Potrebbero avere ragione, ma perlomeno mi sono guadagnata con sudore la mia buona fetta di popolarità; perchè, come disse un tempo Oscar Wilde- che mi deciderò a rileggere prima o poi- "non è importante in che modo se ne parli, purchè se ne parli". Ultimo pensiero della giornata. Unico promemoria per il futuro:Scrivere qualcosa di più razionalmente meditato.


 

Commenti

Post più popolari