Inno allo scazzo

Ovvero, quando si ha voglia di fare tutto e niente e alla fine non si fa niente.

C'est la viè.

Sarei più che altro curiosa di sapere come mai sono così scazzata, non ne ho ragione, alla fine.

Mi sento soffocare se penso a tutto ciò che sta succedendo intorno.

Mi sento una foglia,passiva, sconvolta e ferita da ogni minimo cambiamento.

Non posso cambiare le cose, nessuno di noi, può.

Pensare al futuro, al futuro anteriore, fra 2,3,4 anni mi mette ansia, un'ansia terribile.

E
forse è per questo che non faccio altro che giocare a sims.

Perchè è dannatamente sicuro, dannatamente prevedibile.

Si cade sempre in piedi.

E io in piedi non ci sono caduta quasi mai.

E le ginocchia, a furia di rialzarmi, iniziano a farmi davvero male, un male profondo.

Ieri giornata strana, intensa e strana, ma bella.

Avrei voluto baciarti.

Si, anch'io.

Perchè non l'hai fatto?

Non c'è stato il click.

Cambia la tua vita, con un click.

Sarebbe interessante,curioso forse, ci potremmo provare se non sapessimo entrambi che ci sarebbero troppi problemi di mezzo.

E le alpi. 

Forse non è solo questo, il problema.

Però ho aggiunto una moneta,anzi due, alla mia piccola collezione.

Guglielmo Tell che saluta la regina vittoria.

Easy,no?

Commenti

Post più popolari