A little break

Break, pausa.

Mi ricorda una pubblicità, una pubblicità riuscita.

Have a break,have a KitKat.

Ho voglia di KitKat.Sarà perchè è ora di pranzo e io fra venti minuti ho lezione?

FameFameFame.

Fra un paio d'ore si corre in stazione a salutare uno dei due genitori che parte per Roma.

Magari, parto anch'io, Roma mi manca e comunque ragazzi londinesi adottati romani da rivedere ce ne sono,eccome.

Magari invece della serata bolognese ci potrebbe stare una serata a trastevere( sempre che si scrivacosì)

Ma anche no, altri progetti sottoletorri.

Proprio sottoletorri, venti o più e un paio di progetti.

Ma te lo immagini un TittO con gli occhi azzurri?

Io no, ma c'è sempre tempo per tentare,no?

Commenti

  1. Per un attimo ho pensato che fossi tu. Lei è veramente una burattinaia, ha un'enorme sensibilità e mi ha visto piangere per lei. Abbiamo passato dei momenti felici e paragonandoli a quelli che sto vivendo ora... lasciamo perdere. Quanta voglia avrei di ridere, come quella volta che invece di dire papille gustative ti uscì paguste lillative. Io al posto di funzionale cassetto dissi funzionetto. E' stato bello ma è passato. Aspettiamo, possibilmente senza agonizzare...

    RispondiElimina
  2. Si, trastevere si scrive proprio così... ;)

    RispondiElimina
  3. Utente anonimo, sei andato a premere tasti che sarebbe stato meglio non toccare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari