Sometimes

Capita.,

A volte capita, è quell'amaro che ti resta in bocca,ti si ferma lì e non sai come liberartene.

E' il rimpianto,no, è la malinconia che provi nei confronti di qualcosa,di qualcuno che ora non c'è.

Fa parte di quei piccoli momenti segreti che terrai per te.

A volte si ritorna, a volte no.

Dipende dalle situazioni, dipende dai casi.

E' stata un'estate di transizione, la storia che non mi ero concessa l'estate scorsa,pur avendone le possibilità.

E' stata l'estate degli amanti, e di quando amanti è meglio non essere più.

Un'estate di contro sensi,di sensi vietati, di coccole e litigi.

Di mia madre e delle sue strane congetture sulla non convenienza,per delle ragazze di tornare alle quattro del mattino.

E' stata l'estate del mio primo lavoro,del mio primo stipendio, del mio secondo lavoro e dei soldi che ancora non si vedono.

E' stata la sua estate,di lui e delle sue stranezze.

Di noi e il nostro incolmabile divario.

Di lui,che alla fine mi ha fatto imparare una cosa importante,nonostante tutto.

Un'estate di esami falliti,amicizie sul filo del rasoio, o anche peggio.

Un'estate che mi riporta qui,da dov'ero partita.

Un'estate che finisce,come i miei vent'anni
.

Commenti

  1. Wow sei tornata! Bella notizia!

    Ora dovrò toglierti dalla lista dei desaparecidos...

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Era un falso allarme... hmm...

    RispondiElimina
  3. e da quando hai deciso di ricomparire? :D a presto ciccina ^^

    RispondiElimina
  4. Troppo amaro in bocca rende ubriachi.

    :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari