Riso Cinese e Fantasia

Punto una moneta e tento il destino. Punto me stessa e tento il destino. Punto Lui e tento il destino. Non ho più scelta, non ho più controllo. Ho scelto di volere. Ho voluto scegliere. Perdo? Vinco? Non importa. E mi sveglio con il suo sapore sulla pelle, mi nutro di sorrisi e di ironia. Insulto e rido, provoco e gioco, esito e respiro, sento e ascolto. Assaporo sensazioni estreme, gusto con un' infantile serenità responsabilità e pretese. E confido un passato che non c'è più, cullo un presente senza età, sogno un futuro che non esiste ancora, perchè i sogni non si pagano, io voglio aver fiducia in te. Sbaglio, forse?

Commenti

  1. e vabbè fidiamoci

    RispondiElimina
  2. l'importante è "giocare"..rimanere fermi non paga..puntiamo qualcosa e andiamo dritti..

    un bacio

    e.

    RispondiElimina
  3. Gioca. E' la cosa migliore. Chi vince o chi perde, non importa. L'importante e' partecipare!

    RispondiElimina
  4. non si sbaglia mai nel riporre fiducia nelle persone, purtroppo sono le persone che la ricevono che sbagliano una volta di troppo.



    Continua così ; )

    fAber

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari