Tutti i miei Sbagli

Gola secca, in fiamme. Fa male, sento la lingua vibrare, dimenarsi, rifiutare la tortura che le impongo. Dai, resisti, è solo una sigaretta, forse dieci. Rigetto, desiderio, sensi di colpa. Opposti, contrari, incoerenza insita nell'azione in sè. Fumo e corro. Fumo e nuoto. Non è un vizio, non è una debolezza, non è stress. Non sono nervosa, solo delusa. Ho delle cose da sistemare, cose da accudire, da mettere in ordine, dargli un senso, una direzione, un perchè. Perchè il velo è scomparso, perchè sono riuscita a vedermi nuda, senza veli, senza scuse. Non scapperò, non rimanderò, non dormirò. Ne ho bisogno, ho bisogno di lacerare il velo, anche se dovrò riprendere a sanguinare, a soffrire, a sentirmi debole. E' il mio esame, il mio trampolino, la mia volontà che decide l'azione, i modi, i tempi. E io ho voglia di coccole, e del concerto dei Subsonica, ovvio.

Commenti

  1. ...senza parole...

    ...ed è in questi momenti che il mondo è appena cominciato...

    RispondiElimina
  2. chi non ha bisogno di coccole? bello è ammetterlo... :-*

    RispondiElimina
  3. le stesse cose che faccio io..fortuna tua che ci sei arrivata 10 anni prima di me;)

    un bacio

    e.

    RispondiElimina
  4. il 16 a caserta..? (chissà..)

    goditi i subsonica.. lascia i sensi, i perché..

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe avere la tua stessa forza in questo momento. Fosse anche un velo ho bisogno di protezione. Lo lascero' li', il mio.

    RispondiElimina
  6. voglia di coccole e dei subbisonici? A me invece hai fatto notare che fumo troppo e al contempo mi hai fatto venir voglia di una sigaretta. : )



    vedrai che sarai sempre la migliore nei tuoi esami.



    'notte,

    fAber



    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari