Alzati Teresa

E non piangere.

Hai una ragazza da crescere.


Sprofondo, affondo. E' la mia agonia. Conto i minuti. Li saluto con un sorriso. Godo della mia follia. Sbaglio, sbando. Masochista. Egoista. Rinnego il passato e soffoco il futuro. Vomito lacrime intrise di sensi di colpa e fallimenti. Perdo. E sto male. Sto male. E me ne vergogno. Io, stupida. Io, immatura. Io, inetta.

Qual'è il tuo piccolo grande sogno nel cassetto, quello che hanno tutti?

Non ne hai, tu?

No.

Mediocre.



Alzati Teresa.

Alzati:

Ti prego, alzati.

O è la fine.

No, è già finita

Commenti

  1. C'è tanto a cui afferrarsi, attorno. Davvero.

    RispondiElimina
  2. il caldo non aiuta la presa...

    RispondiElimina
  3. ehm...non centra molto, ma la tua dolce metà non fornisce il tuo n° di cell. per farti gli "in bocca al lupacchiotto di pezza" di rito per gli esami quindi: mi infiltro e te li faccio qui! ^__^



    Un bacione!

    Laura (Bologna)

    RispondiElimina
  4. Tutto scivola con questo caldo, tutto scivola...

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo per gli esami.

    un bacione =*

    RispondiElimina
  6. Il destino è una nostra bugia

    E niente è come la forza...

    DENTRO DI TE

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari