Pensavo che penso troppo a te

Pensavo a quant'è strano.

Mi sono vestita in maniera strana, oggi, con i miei pantaloncini corti, molto corti,una maglietta e una felpa, calda, molto calda.

E' il maglione di papà.

E' strano che io non abbia caldo, ne freddo. Ho le gambe nude e il seno caldo. Sudo e tossisco. Forse ho la febbre, anzi, ho la febbre, e non riesco a combinare niente. Non riesco neppure ad essere tesa, e dovrei, eccome, se dovrei. Dovrei essere in ansia, almeno un pò. E invece leggo del nazismo stesa.

Sul dondolo. Mi dondolo.

E perdo i capelli, alla mia età.

E' stress.

Quale stress, scusa?

Commenti

  1. O forse sei solo innamorata grave. NO?

    RispondiElimina
  2. Ho come la sensazione che tu stia vivendo sensazioni molto simili alle mie.

    E spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina
  3. o..forse sei semplicemente tesa per gli esami?

    un bacio :*

    RispondiElimina
  4. June is the cruelest month...

    RispondiElimina
  5. uh, che ci faccio qui?

    Sono in dipartimento. Laboratorio di informatica. Millle persone che battono sulla tastiera...



    -tic, tic, tic, tic, tic, toc [un battito fuori dal coro, il mio].



    Ho verbalizzato la mia idoneità da un paio d'ore e cazzeggio senz'alcun senso di colpa.



    Mi è appena arrivata la seconda parte del tuo sms. Aspetto la prima o da qui non me ne vado.

    Non arriva ancora, dunque vediamo: ti racconto la storia di quell'alieno che beveva jack daniels a colazione?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari