Non c'è Caffè

Non c'è caffè, non c'è caffè, non c'è caffè, non c'è caffè.

E come si fa? Come si fa?

Cosa si fa, senza caffè?

Cosa si fa, dopo?

Ho troppe possibilità probabili e poche probabilità possibili. Fare la scelta giusta. Scegliere il proprio futuro. Ma si può? Si può davvero? E se poi m'accorgessi che quella non era proprio la scelta giusta, che era un ripiego? Un qualcosa che impongo ora a me stessa, per soddisfare qualcun'altro o solo per poter dire. Si, io faccio questo. Sono una persona strana, io. Ho bisogno di tempo, molto tempo per prendere una decisione. Analizzo ogni cosa nei minimi dettagli, la coloro di una dolce insicurezza e poi, in un minuto, decido. E se decido è per sempre. Non si torna indietro, mai.

Ma io non ho ancora deciso. E so che non sceglierò nulla fino a settembre. So che sarà così.

E nel frattempo? Grecia, Sicilia o Cina?

Sono viziata, lo so.

Ma sono meno viziata del solito, stavolta.

Ne posso scegliere solo due. O meglio, una è già scelta.

Grecia con gli amici o Cina con i parenti?

E' un problema aver voglia di farle entrambe, vero?

Commenti

  1. Tutt'e due!!!

    Non ci si tira mai indietro quando si tratta di viaggiare...

    Grazie per il link... ;)

    RispondiElimina
  2. Io dico Sicilia con me.

    Ci abito.

    RispondiElimina
  3. Toc, toc... è permesso? Io dico Grecia con gli amici... :0)

    RispondiElimina
  4. Vai lontano.

    Con un passo solo.



    O.T. Ben linkata. :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari