Giudizi

Mi sento in colpa.

Mi sento colpevole.

E non capisco perchè.

Non accetto questa situazione.

Insultatemi, piuttosto, ditemelo in faccia quanto faccio schifo.

Se faccio schifo.

Ma non guardatemi con quell'aria triste.

Come se non ci fosse più nulla da fare.

Non sono stata l'unica a commettere errori.

Non punitemi per questo.

Non fate finta.

Un silenzio che non riesce a nascondere la delusione.

Picchiatemi, piuttosto.

Non c'è più nulla a cui rimediare.

Vi ho già deluso.

Sono sporca.

Sono nera.

Commenti

  1. Prima cosa: diffida da quelli che pontificano, che ti guardano con l'aria superiore solo perche' hai commesso degli errori.

    Il punto e': hai sbagliato e questa cosa ti fa star male? Correggi la rotta. Non sara' facile, eh. Pero' correggila solo se stai male. Non per la disapprovazione altrui perche' gli altri delle tue scelte, della tua vita, non sanno proprio niente.

    Seconda cosa: carino il nuovo template :)

    RispondiElimina
  2. "gli altri delle tue scelte, della tua vita, non sanno proprio niente."



    Qui mi sorge un piccolo dubbio...



    Ma vabbè, i tempi cambiano, le mode divorano il costume, l'economia impazzisce, il pudore scompare, l'esibizionismo si ricopre. È quasi impossibile giudicare.



    Bello il nuovo templeit.

    RispondiElimina
  3. Uh? Da dove vengono tutte queste papere?

    Anche io mi sento colpevole, anche se ancora non ho fatto niente...

    RispondiElimina
  4. cazzo, sono pulcini! ;D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari