E splende il sole, nel blu dipinto di blu. Tante cose da fare in questi giorni, tanti impegni che fino a qualche tempo fa avrei accantonato con qualche tacita scusa, creata apposta per chetare i sensi di colpa, che, innegabile,sono onnipresenti. Studio, perchè devo e voglio studiare. Esco, un po meno, ma è il periodo. Sogno, molto, di notte. Di giorno un pò meno. Voglio andar via l'anno prossimo, ma dove?

Commenti

  1. Taci.Ascolta.Piove...Parole trasformate in musica...metamorfosi,due volti ormai silvani..."la favola bella che ieri m'illuse,che oggi t'illude,o Ermione"...Questa è l'altra poesia..La pioggia nel pineto.D'Annunzio.*Dawn*

    RispondiElimina
  2. Ed è per questo che dovresti tenere un Blog, per raccogliere ciò che ti piace,che ti fa star bene, e anche ciò che ti fa piangere e soffrire.Può essere anche un modo per avere tutto più chiaro, per chiedere consiglio e consigliare, a me serve anche a questo, ma non solo!

    Prova, ti chiedo solo questo, alla fine non penso che le tue emozioni siano tanto potenti, e se lo sono, saranno un punto di partenza per costruire altro =)

    RispondiElimina
  3. ahahhaa

    ehehehe

    ora provvedo:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari