Proposta indecente, Carnevale a Venezia, due giorni, con un gruppo di pseudo amici e pseudo sconosciuti,si va? Ma certo, si paga anche poco, è un offerta last minute, tutto spesato dall'agenzia di viaggio nuova creazione Tommy & Co. Ci si può far scappare un' occasione del genere? Me la posso far scappare,io? Si apra pure il dibattito, il referendum, io la mia scelta l'ho presa. Come ho deciso per il fattore università.Affermo la mia indipendenza,il mio bisogno di indipendenza e autostima, ne sento la necessità. 

Commenti

  1. Io ci andrei....la vita e' una. XD

    RispondiElimina
  2. anch'io ci andrei... magari si fanno nuovi e interessanti incontri... poi il carnevale a venezia almeno una volta nella vita è da fare! mi è piaciuto molto il post sull'anoressia... implicito. Colpisce a fondo. Credimi. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Devi andarci! Io ne ho approfittato quando tutti sconsigliavano di andare a Venezia per via dell'emergenza acqua alta...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari