Venerdì

Oggi è venerdì.E' sempre strano il Venerdì, come giorno,è quasi la fine della settimana,ma non ancora.E' un giorno strano, in bilico fra il Sabato, il week end e il resto della settimana.Dovrei studiare, dovrei studiare, quel calendario è un inferno, un campo minato di incertezze e delusioni, coronate da sporadiche e brevi soddisfazioni.L'obbiettivo primario per il mio momento è la sopravvivenza, non punto a giudizi particolari, se non quello di essere fiera delle mie conoscenze, tutto qui. Ho colpito,sono rimasta impressa. Strano e abbastanza egocentrico da parte mia un'affermazione del genere, ma non sono parole mie.Mi sento molto indipendente, molto me stessa, in questo periodo, ho i miei progetti, i miei sogni, i miei programmi, i miei progressi, mi sento molto matura, o meglio, matura per essere il risultato di una potenziale maturità.

Commenti

  1. Ti leggo spesso.Non possiedo un blog..per mancanza di coraggio e costanza immagino.Coraggio per scrivere di me ed essere letta.Costanza per perseverare in qualcosa intrapreso...non ci riesco,mai.Fai bene ad essere soddisfatta del tuo blog..anche con rari commenti.Qui ci sei tu,la tua essenza,la tua vita.E'tuo.Il silenzio degli altri non denota necessariamente dissenso.Forse riesci semplicemente a far riflettere..e questo silenzio vale più di mille commenti inutili.*Dawn*

    RispondiElimina
  2. Ed ogni tuo commento non può che farmi sorridere.Mi fa piacere che a qualcuno piaccia ciò che scriva, ma sopratutto che io sia in grado di comunicare qualcosa, che almeno qualche mia emozione ti raggiunga.Non c'è bisogno di Costanza per tenere un blog,inizia e basta.Se ti appassioni, se ti piace scriverci continui, altrimenti no, è una questione di passione. Il coraggio viene da sè..=)

    A presto, e ricorda, voglio il link!

    RispondiElimina
  3. ti immagino con le braccia stracolme di personcine mignon.

    c'è chiunque.

    la strega.la regina.

    cenerentola.una contadina.

    il musicista ed il poeta.

    un russo.un terrorista dell'eta.

    una bimba triste e una che fa le capriole.

    una ragazza innamorata e una sognatrice.

    una donna maneger.una mamma.

    un angelo binaco.

    e tante altre...

    grazie della visita.ah.il venerdì è biricchino.ti avvolge di fumo o ti nutre di stelle.è così.

    *

    RispondiElimina
  4. Già strano il venerdì..strano anche il sabato sera passato tragicamente a casa!tu cosa farai?spero potrai passare una serena serata..

    Mi piace molto il tuo modo di scrivere..davvero :)

    un bacione tittina..:*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari