Mi sono permessa di linkare sul blog alcune persone, alcuni blog che leggo spesso e mi piace farlo.L'ho fatto perchè mi è più semplice raggiungerli, senza preoccuparmi di dover ricordare in eterno i vari indirizzi, o andarli a ricercare negli incasinati giochi a specchi dei commenti.Spero non vi dispiaccia, perchè a ogni blog nuovo che mi troverò a vedere,a sorridere di quello che leggerò corrisponderà un nuovo link sul mio.Non sto chiedendo nessun permesso o approvazione, scrivo tutto ciò per mera informazione, dato che inizio a voler imporre le mie decisioni su quelle degli altri, e non viceversa, anche se rimango aperta ad ogni tipo di critica, basta che questa sia costruttiva. 

Commenti

  1. COUGH COUGH...abbiamo fatto un blog di templates e adesivi sul punk il rock l'anarchia l'erba ecc ecc

    se vuoi passa a vederlo che siamo in fottuta malora

    http://losertemplates.splinder.com

    RispondiElimina
  2. ciau....ho cambiato il template visto che kidd nme ne aveva fatto uno aposta per parole nuove:))) almeno adesso siamo originali entrambe:)) grazie per il link...non vorrei che ti offendessi ma in genere prima di aggiungere un link aspetto a vedere se la persona viene con una certa assiduità a visitare il sito per on trovarmi piena di link digente che poi non mi legge mai...

    non è un' offesa ma se avrai voglia di continuare a leggermi sarò contenta di linkarti:))))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari