Assassinio, attentato o semplice e pulita corruzione? Qualcuno, o meglio, due essere umani non ben identificati hanno occupato i NOSTRI, e sottolineo NOSTRI posti per Venezia. Servirà un' ottima capacità retorica per dissuadere i due occupanti dal loro futile quanto fallimentare proposito. Alla fine, in tutta franchezza, Venezia non è che un villaggio di cartapesta costruito su un minuscolo laghetto artificiale e che si inzuppa alla prima pioggia primaverile. Chi ho convinto a non andarci? Tutti!

Commenti

  1. Probabilmente pioverà tutto il tempo, ma tanto i due occupanti neanche se ne accorgeranno, visto che passeranno la vacanza in albergo dandosi il cambio in bagno disseccati dal peggiore cagotto della loro vita.

    Ho detto.

    RispondiElimina
  2. io ci sono già andata e devo dire che la cosa più bella che ho trobvato sono sate delle pantegane grosse come gatti:(((

    con il tuo commento mi hai incuriosita...se vuoi mandami un messaggio...voglio vedere se ci azzecchi a trovare il filo conduttore:)))

    RispondiElimina
  3. °.° Io ci sono stata da piccola u.u devo tornarci dato che ricordo in modo vivido quanto quel traghetto facesse male al mio pancino.

    TivviBì!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari