Anni '70

C'è l'ho fatta. La felicità è fugace, si gusta in fretta, piatto raro, in solitudine. Si è gelosi della propria felicità, nessuno può capire, nessuno può sorridere con la stessa intensità, si è soli, e si ride di gioia. Non ho deluso me stessa, non ho deluso Lui. Dondolo su me stessa e mi sento grande. Dondolo su me stessa e sventolo con aria soddisfatta un cartoncino rosa. La patente. Ora si scuote il capo, si libera la mente e si riparte. Per un'altra meta, un altro obiettivo, un altro abbraccio. E poi, corri, si va a ballare. Anni '70, quella musica che ti trascina, non puoi non muoverti, non puoi non sentirti bene, non puoi non ballare te stessa.

Commenti

  1. visto!? ; )



    ciau!

    fAber

    RispondiElimina
  2. Ho scaricato casualmente "Morte di un poeta" e ora la sto ascoltando :



    "Ma lasciatemi qui nel mio pezzo di cielo ad affogare i cattivi ricordi.."

    mi fa pensare troppo l'estate scorsa..

    un bacione tittiiii:****

    ps : complimenti ^_^

    RispondiElimina
  3. ops ho scordato a firmare :

    Adri!

    RispondiElimina
  4. complimenti..e guida piano;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari