Fiducia in se stessi

Ti manca, hai detto, ti manca. Già, forse è così, forse si, forse no, ma è terribilmente difficile, terribilimente complicato. Io e un'altra persona, una persona che io mi senta in diritto, in dovere, di amare, o almeno a cui senta di voler abbastanza bene per aver fiducia in Lui, aver fiducia in Me. Tutte paranoie senza logica, dicono, ma mi dannerei l'anima per riuscire a non riflettere, a non farmi così tanti problemi, sempre e comunque. Cambiano le variabili ma l'equazione resta, uguale, statica. Sono infantile, e dovrei essere matura, almeno un pò. Dovrei essere perfetta per Lui, vorrei poter amare come chiunque desidera essere amato, con la sincerità di un bacio e la frenesia di un'emozione. Vorrei davvero essere in grado di amare così. Ma io non sono perfetta, non posso cambiare, non posso migliorare, io, non sono perfetta e non lo sarò mai.

Commenti

  1. Credi che la perfezione sia perfetta?

    RispondiElimina
  2. Non devi far altro che attendere: arriverà la persona giusta per la quale paranoie e paura scompariranno e lui ti inizierà all'amore e tu non potrai più fare a meno d'amare.



    TvB

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con arcadio. La perfezione non mi piace. Anzi. La perfezione non esiste. Ognuno ha il suo modello di perfezione. Per essere perfetto vorrei essere ancora più stronzo di quello che già sono. E te? Ciao!

    RispondiElimina
  4. non lo è nessuno perfetto, per fortuna.

    Solo le pietre sono perfette, ma prova a sposarti con un sasso...

    gran divertimento.

    RispondiElimina
  5. dice che si amino proprio le imperfezioni..a me accade così. e mi accorgo di amare quando le riconosco e le sento sue e le desidero in lui più che mai..

    un bacio

    e.

    RispondiElimina
  6. più che imperfezioni... Sono i piccoli dettagli che contano, quelli che sfuggono alla vista. La perfezione sta tutta nella testa della gente, nei loro occhi: fino a che resisterà il caos perlomeno. Le emozioni che solo a parole riesci esprimere, per esempio, sono quello che io definisco dettaglio, ed una persona potrebbe innamorarsi anche solo grazie a quello e al contempo sentirsi amato! Chissà se mai riuscirò a farmi capire da qualcuno... Uhm.



    :D



    sorridi,

    'notte

    fAber

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari