La ragazza della scommessa

Respiro. Apro gli occhi, non vedo nulla, o quasi. Immagino le pupille rosse, le venature in rilievo, il cloro. Mi guardo intorno, come sempre, per abitudine, per mantenere un contatto instabile con la realtà. Lo guardo, lo osservo, mi è difficile metterne a fuoco il viso, mi guarda. Riparto. Un'altra angolazione, gli stessi occhi. Mi riconosce, incredibile, mi riconosce. Si, sono passati mesi. Si, ora non c'è un ragazzo con me. Si, quel ragazzo non era mio fratello, era un amico. Sì, proprio così, ma sai, non gli erano piaciuti i tuoi commenti su di me. Sì, volevi farti prima la bionda e poi la bruna. Sì, non siamo tinte per capelli. Sì, lo so, i miei occhi fanno colpo, chissà perchè poi, sono solo verdi. Sì, verdi e un pò color ambra, ma non c'è bisogno che ti avvicini per assicurartene. Si, sono io, proprio io, la ragazza della scommessa, della tua, scommessa. Sì, ricordi, mi avresti offerto un caffè, forse, ma le scommesse preferisco vincerle io.

Commenti

  1. bè c'è più soddisfazione quando si vincono le scommesse..soprattutto di questo tipo!

    un bacio e buon fine settimana

    e.

    RispondiElimina
  2. ti volevano scopare, tì? :D

    RispondiElimina
  3. penso anche io che stia stupendo tittina..e spero che capiti a tutti una cosa del genere.

    un bacione :*

    RispondiElimina
  4. grazie del commento da me!

    RispondiElimina
  5. Dì al bastardello che la prossima volta scommetta una padellata.Così gliela tiri in testa.E se è troppo pesante,io ti do sicuramente una mano.

    Sì mio figlio ha i capelli rossi.Sei una maghetta?

    RispondiElimina
  6. non mi sentivo di parlar di gatti.. perché da piccolina ne ho fatti fuori una decina.. (ebbene sì) attraverso iniezioni vere e proprie di acqua fanta e cocacola.. (ma io avrei voluto aiutarli cmq..)

    e non era il caso di raccontarlo in quella situazione.

    (forse neanche in qta..)

    'notte occhiverdiambrati.

    (fly)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari