Si va a periodi


Si scrive, non si scrive


Si piange, si ride


Ci si diverte, ci si annoia


Si odia, si ama


Ci si vanta, si invidia


Si è arroganti, si è umili


Si sta bene, si sta male


Si corre, si cammina


Si cammina, si dorme


Si parla, si sta in silenzio


Si urla, si tace


Si studia, si perde tempo


Si ascolta rock, si ascolta Mozart


Si dorme, si è svegli


Si crede, non si crede


Si ingrassa, si dimagrisce


Si vince, si perde


Si gioca, non si gioca


Si ferma il tempo, si diventa il fulcro di tutto


Si fanno scoperte, si cade in depressione


Si parte, non si parte


Si sta in casa, si esce


Si ha voglia, non si ha voglia


 

 




Sarà periodo di Apatia?



Commenti

  1. Io ho una mia teoria: è inutile parlare di periodi, è semplicemente la vita!!! Ciao!

    RispondiElimina
  2. a volte ci sono anche quei periodi..l'importante è farli durare poco.

    un bacio

    e.

    RispondiElimina
  3. Ozio è molto prolifico, forse anche l'apatia. Oblomov docet.

    RispondiElimina
  4. Parlando, leggendo in giro ho notato che e' una sorta di "fase comune" di poca voglia...sai, mi sono informata in giro perche' questa apatia, quest'indolenza che non sono da me avevano cominciato a preoccuparmi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari