Parliamone. Credo ci sia qualcosa che non va. Come è possibile che io mi trovi bene con più persone che fra loro si disprezzano o detestano, che dir si voglia? Una cosa non dovrebbe escludere l'altra? Non era un teorema di matematica? Le possibilità sono due: o sono simpatica a tutti, e con tutti intendo tutti tranne tutti quelli che in tutti i modi mi hanno fatto capire che non vado loro molto a genio e viceversa o in realtà non sono simpatica praticamente a nessuno tranne qualche animale di passaggio e la simpatia che la gente dimostra nei miei confronti è solo mera cordialità o spudorata faccia tosta bronzea.

Qualcuno mi illumini, e mi spieghi anche come ho fatto a scrivere tante volte "tutti". 

Commenti

  1. può succedere, perchè no? io ho amici molto diversi fra di loro..l'importante è tenerli separati;)

    (prestazioni migliorate..dovrei farci un pensierino....)

    notte

    e.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari