Sorridi, sorridi. Devi sorridere, devi. O è la fine. Lo so, lo sai, lo sappiamo entrambi. E non ci siamo mai capiti, mai compresi, mai sinceri. Resisti, resisti e alza la testa. E' un foglio bianco. Semplice, bianco. Sta a te iniziare a scrivere, a scrivere qualcosa di nuovo, ad accettare l'errore, l'incrinatura e la miscordanza della grammatica, insigne maestro di te stesso. Sorridi, sorridi, perchè nulla è perduto. Nulla è già scritto, nulla è indelebile. Sorridi, sorridi. Alza la testa. Sputa fuori l'orgoglio e il coraggio, la costanza e la volontà e vinci. Sorridi. Io sorrido, sorridi. Non ho mai mentito, non ho mai cancellato. Ho girato pagina, ho continuato a scrivere. Ho scritto di novità e di incertezze, di delusioni e nuove speranze. Ho scritto di chi non si arrende. Non arrenderti.
basta star a posto con la coscienza...
RispondiEliminasaluti domenicali da Lambert.
PS massima del giorno: In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente pero' gli idioti vogliono sempre parlare.
Guardaaaaaa!!!Abbiamo scelto lo stesso templateeeeee!!!Infatti appena si è aperta la pagina ho pensato "Ci sarà stato un errore..." Mi stai simpatica ^_^
RispondiEliminaBaci e buona giornata!
Bi
Sì, è così, è quello che sto cercando di fare. Resistere, senza dubbio. Ma anche sorridere. Si impara.
RispondiElimina:)
E sorrido. E piango. E sorrido. E mi stravolgo. Mi trasformo. Mi deformo e mi riformoooooo.
RispondiEliminaE sono un punto interrogativo!
Che belle certe pagine di certi libri :)
RispondiEliminaResistere con un sorriso, risestere con la distensione e non con la contrazione, vorrei riuscirci sempre.
Acqua
sfide. non finiscono mai, ne? un po' come i maledetti esami. comunque, non mollare. scrivi.
RispondiEliminafAber
*linked ; )
RispondiEliminasorridi e resisti
RispondiEliminanon c'è che dire
un saluto