Sei brava, non preoccuparti. E tutto appare dipinto di giallo, di rosa nelle sere d'inverno in città. Quella luce fittizia, teatrale, accogliente, serena, quasi. Sei brava, non preoccuparti. Ebbene si, per anni ho creduto di non poter eccellere in nulla, se non nei difetti, ma ora, forse, ho trovato qualcosa che mi stimola e in cui riesco come e più degli altri, forse, nonostante tutto, nonostante un impedimento presente. C'era odore di dolore e di sporco, in quelle stanze, odore di silenzi e di discorsi mai detti, mai fatti, mai confessati. E ho visto un ragazzo, in pena per la sua bella, in attesa del suo personale premio, che non tarderà ad arrivare.

Commenti

  1. Sono scoperte che riescono a riempire il cuore per qualche flebile istante,vero?Essere fieri di se stessi,per un attimo,afferrare quella consapevolezza troppe volte scivolata via dalle dita...Il più delle volte è una sensazione che passa,che trova nel pessimismo rinnovato una sorta di contrappasso..almeno,a me accade...ma poi..torna ancora..e sempre,ne vale sempre la pena.Sempre. *Dawn*

    RispondiElimina
  2. continua ad andare avanti in ciò che sei brava..ne troverai tante altre di cose in cui lo sei..

    un bacio

    e.

    RispondiElimina
  3. Ho scritto. Ho scritto. Manca poco, ormai. Bacio.

    Luca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari