E ora, basta. Hai sputato germi e bronchi anche troppo. Ma ora, basta. Ora mi riprendo la mia vita, le mie ore di sonno, la mia salute. Da oggi si cambia, si cambia ritmo. Si torna a muoversi, a correre, a respirare, a essere una trottola. Da oggi si torna. Salta l'ostacolo, salta la corda, salta, senza mai fermarti, senza mai cedere, senza mai aver timore, di cedere. Salta, riprendi a saltare. E non vedo l'ora di immergermi di nuovo, di scoprire dove finisco io e inizia l'acqua, di sentire palpitare il mio corpo, di sentirmi un tutto. E si ricomincia, si ricomincia sempre dall'alzarsi in piedi.

Commenti

  1. si ricomincia sempre dall'alzarsi in piedi (e riuscire a non ricadere giù, aggiungerei)

    RispondiElimina
  2. se ti alzi, ti alzi.



    e se cadi, sai che sei in grado di rialzarti.

    RispondiElimina
  3. Non si cade solo per la febbre. Si cade perchè qualcosa non va e, se non ci si riesce ad alzare, a volte serve una mano dagli altri.

    L'importante è che tu ora sia in piedi, pronta a camminare di nuovo.

    RispondiElimina
  4. voglio l'influenza anche io!!! per non fare un cazzo un po' di giorni.. ciao dal re del malditesta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari