Sogno di una notte di mezz'inverno

Ed era nuda. Nuda nel suo maglione blu. Nuda, solo odori, solo lana, solo il nonno. Si, il maglione del nonno in cui affonda ogni volta che ha bisogno di sentirsi nuda. Pelle contro tessuto. Tessuto contro pelle. Brividi,brividi, brividi. Cammina scalza, nuda, veloce. Ogni nervo a ogni passo trema, vibra, scuote. Ha freddo, e cammina, corre, in attesa, come un animale, un animale in fuga. E poi arriva, solo, arriva. Nudo, forte e sicuro della sua nudità. Nuda lei, nudo lui, privi di pudore, privi di ogni peccato.

Commenti

  1. Anche se le tue emozioni sono state "smerciate",si sono rivelate efficaci.Ricordavo quei tuoi pensieri.

    Indirettamente grazie

    RispondiElimina
  2. che è sta cosa?

    La storia d'adamo ed eva non può essere: non avevano un nonno.

    La mia storia non può essere: il nonno c'è ma manca la lei nuda

    La storia d'un pedofilo nemmeno: la tipa è nuda, fugge, ma il peccato c'è eccome!

    La tua storia: già questa ipotesi può apparire più plausibile; dopotutto mentre leggevo non riuscivo a non vedere te nuda con addosso un maglione blu elettrico di lana grossa. Non so come tuo nonno potesse avere na cosa simile, ma i miei pensieri mi portavano a tanto.



    Allora aggiudicato.



    Io ho decretato: è la storia di IIdawnII!!!



    Poi però mi spieghi!

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bello provare quella sensazioni!?



    ; )



    'notte,

    fAber

    RispondiElimina
  4. Storia di Dawn?Ahah...nono io non c'entro...è lo stupendo sogno di una notte di mezz'inverno di una grande narratrice.."niente di più"...

    RispondiElimina
  5. Una notte di mezzo inverno in cui sento odore di primavera



    acqua

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari