Vivo in vacanza da una vita

I suoi occhi color nocciola erano vetri di cristallo nero. Erano scintille, bianche, rosse, nere. Stupita come una bambina davanti a un balocco, ho inclinato appena la testa e gli ho sorriso. Si può ancora leggere la felicità di un bacio, in quello sguardo. Brilla, splende, come il sole, come un'eterna stella. Si può sentire la sincerità di un'emozione, in quei cristalli. Gocce d'Amore intinte in chiazze d'amicizia. Gli voglio bene, al mio fratello maggiore per scherzo o destino. E voglio bene a Lei, amica,amica da anni  che riesce a far brillare Lui.

Commenti

  1. credo siano meravigliosi quegli occhi che lasciano trasparire tutto.

    buona domenica. un bacio

    e.

    RispondiElimina
  2. Neanche commento più.



    elirose: copia pure il commento sul mio post ;D

    RispondiElimina
  3. So che non c'entra niente, ma sto seriamente (MOLTO SERIAMENTE) cercando una brava PR (milano, varese), mi puoi aiutare? :-)

    RispondiElimina
  4. Chi fa felice qualcuno che amiamo merita tutto il nostro amore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari