Giornata strana, oggi, davvero particolare. C'è il sole, ma la neve ha ribadito quanto non abbia ancora intenzione di togliere il disturbo. C'è il ghiaccio che ti lacera, come fosse una lama sottile. C'è una sigaretta condivisa con Lei, con la quale non parlavo, discutevo, o soltanto comunicavo da molto. C'è il sole, c'è la voglia di fare, di muoversi. Ci sono le fragole con la panna e i padroni di casa assenti. Ci sono i progetti, le speranze e i presentimenti di chi sta per partire. C'è una dedica da rileggere e un viaggio da organizzare. Ci sono sogni da raccontare. Ci sono sogni per cui sorridere. C'è la Grecia, più vicina di quanto si crede. C'è il telefono che squilla.C'è il mal di gola. C'è una bella giornata. C'è che mi sento felice, anche se forse non c'è n'è motivo. 

Commenti

  1. Con quello che ci vuole ad essere felici, perchè porsi il problema del perchè?

    RispondiElimina
  2. con 'sto freddo?! che c***! ;-)

    RispondiElimina
  3. quando ci sono dei progetti da realizzare, delle frasi da dire, una sigaretta da condividere ci sono i motivi per essere felici.

    un bacio e grazie;)

    e.

    RispondiElimina
  4. Felice senza motivo?

    Ma che bel motivo per essere felice :D

    Grazie :)



    Acqua

    RispondiElimina
  5. La Grecia...ricordi, batticuore, bocca spalancata e respiro mozzato in gola...ci tornerei altre 1000 volte con l'emozione della prima...

    Anche qui neve, neve, senza sosta...tra poco correrò fuori,anche se inutilmente,anche se,fuori,non ho nulla da fare.Solo percepire la neve.

    Felice per la tua felicità.



    *Dawn*

    RispondiElimina
  6. beh almeno lo sei:)

    l'importante è quello.

    il perchè..il come....non sono rilevanti più di tanto secondo me:)

    buona gioranta :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari