Trasparenze

Sono gocce di memoria, queste lacrime nuove. E di nuovo una canzone, musica, soffice e pura. Gocce di un passato che non può più tornare. E si continua a cantare, a oscillare fra sensazioni e emozioni diverse, da una canzone all'altra, da una nota all'altra. La luce è chiara, il tramonto rosso, la memoria scura, una pozzanghera nera da schiarire, ogni tanto. Il sole mi rende viva, parte di sè, riflesso di ciò che sono e nulla di più. L'imperfezione nella perfezione. Il sole che scende nella luna che sale. E' estate. Mi sciolgo nell'acqua e profumo d'aria mentre corro nel vento, come Alex, su quei colli, verso la sua Heidi, verso la sua meta, il suo destino e la sua fine. Progetto sogni , assaporo previsioni e pregusto baci.

Commenti

  1. "L'imperfezione nella perfezione"



    NON CI VOGLIO CREDERE ;)

    RispondiElimina
  2. ;)

    sono dura a morire :)

    baci

    RispondiElimina
  3. L'ho letto così tanto tempo fa... lo ricordo quasi a fatica...



    Un sorriso. :)



    (Mi piace passare qui.)

    RispondiElimina
  4. Parole molto belle...anch'io sono rimasta colpita dall'imperfezione nella perfezione. Splendida descrizione di cio' che puo' essere un uomo che vive un momento.

    RispondiElimina
  5. io trovo invece perfette le cose imperfette, le altre mi annoiano. :-)

    RispondiElimina
  6. Come su un pentagramma, lacrime e sorrisi a scrivere le note della nostra vita.

    m.

    RispondiElimina
  7. Momenti unificati dalla melodia.E la vita ce ne regala così tanti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari